Home > Apple > App Store adesso mostra anche le anteprime in landscape delle app

App Store adesso mostra anche le anteprime in landscape delle app

App Store adesso mostra anche le anteprime in landscape delle app

Feature interessante che però non è per niente una novità nel settore quella che Apple ha introdotto nelle scorse ore per quanto riguarda il suo App Store di iOS. In esso infatti, adesso è possibile visualizzare le anteprime delle app e dei giochi anche in modalità landscape (in orizzontale).

Si tratta di una mancanza obiettivamente molto importante che è stata appianata dopo tanto tempo. L’App Store si è aggiornato dal lato server, per cui non è necessario che procediate a nessun aggiornamento manuale. Ovviamente le immagini di anteprima pensate in modalità portrait rimangono in questo senso e non vengono forzate in orizzontale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che probabilmente il rilascio del nuovo sistema operativo iOS 9.2 avverrà in maniera anticipata rispetto alle iniziali aspettative (Apple ha in serbo un lancio anticipato di iOS 9.2?), che su iOS il nuovo servizio di Youtube Red che sarà lanciato ufficialmente dal prossimo 28 Ottobre avrà un costo del 30% superiore per via della quota trattenuta da Apple per gli acquisti in-app (Youtube Red su iOS costerà il 30% in più) e che in futuro gli iPhone potrebbero avere una protezione contro le cadute inserita fra il display e la scocca (Apple brevetta dei cuscinetti retrattili per la sicurezza dei prossimi iPhone).

VIA