Home > Applicazioni > AnTuTu V6 approda sul Windows Store in versione beta

AnTuTu V6 approda sul Windows Store in versione beta

AnTuTu

Nonostante alla fine quello che conta in uno smartphone è l’esperienza d’uso data dall’ottimizzazione fatta dal produttore fra l’hardware ed il software, sono in molti coloro che sono interessati a valutare la potenza pura dell’hardware di cui è dotato il proprio smartphone. Per tale motivo, le applicazioni di benchmark sono fiorite molto in questi anni su tutti i rispettivi store dei sistemi operativi mobile. Uno dei più famosi è AnTuTu che, di recente, si è aggiornato nella sua versione per Windows 10 Mobile arrivando alla versione V6 beta.

Per chi non lo sapesse, AnTuTu si concentra principalmente sulla CPU, sulla GPU e sulla memoria RAM, restituendo un punteggio complessivo che valuta in media queste tre componenti. Al momento il risultato record è stato ottenuto dal Samsung Galaxy S7 Edge (Samsung Galaxy S7 Edge si mostra in una nuova immagine dal vivo).

Per procedere al download dell’applicazione AnTuTu V6 che, nonostante lo sviluppatore risulti essere una società riportata sul Windows Store attraverso degli ideogrammi cinesi, dovrebbe essere quella ufficiale, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata del Windows Store:

AnTuTu Benchmark v6
Developer: 北京安兔兔科技有限公司
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che che nel giro di un paio d’anni potremmo vedere sul mercato il primo smartphone con celle a combustibile (Smartphone con celle a combustibile e 7 giorni di autonomia all’orizzonte).

VIA