Home > Applicazioni > Anteprima del nuovo Google Play versione 4.0

Anteprima del nuovo Google Play versione 4.0

Disponibile da poche ore nel Marketplace nella rinnovata versione 1.7, Sliding Keyboard è un'interessante tastiera virtuale per smartphone Windows Phone 7, che utilizza un sistema di input a sfioramento sequenziale delle lettere che ricorda molto da vicino l'ancor più celebre Swype.

sliding keyboard

Mentre è ancora incerto se la vera e propria tastiera Swype verrà integrata in alcuni smartphone Windows Phone 7 di prossima commercializzazione, Sliding Keyboard rappresenta già una certezza. L'applicazione è stand-alone e si affianca alla consueta tastiera di Windows Phone 7. Esteticamente presenta solo un tratto cromatico differente rispetto a quella di default, ma la vera novità è rappresentata dalla modalità di immissione dei testi, come è evidente nel video che vi proponiamo di seguito:


Sliding Keyboard 1.7 per smartphone Windows Phone 7

L'applicazione può essere scaricata in versione prova o acquistata la prezzo di 0.99 centesimi collegandosi al Marketplace. Per trovare l'applicazione è sufficiente effettuare una ricerca testuale con la key  "Sliding keyboard" o "Scorrevole tastiera" (traduzione non particolarmente gradevole, ma tant'è).

Fonte: WPSauce via WPCentral

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il Google Play per Android è stato sempre in continua evoluzione ed in questi anni ha subito molti cambiamenti.

Da poche ore su YouTube è possibile visionare un video che mostra una recensione di una versione dell’app di Google Play corrispondente alla 4.0.

 

new-google-play13-650x384
Nessuna novità eclatante nelle funzioni ma, come potete vedere, completamente ridisegnata l’interfaccia grafica.
A farla da padrona ovviamente è lo stile Holo, ormai carattere distintivo e universale di Android e che richiama anche la grafica di Google Now, con icone più grandi e navigazione a schede.

new-google-play23-650x384

Non nascondiamo il sospetto che in questi pochi screenshot e nel video ci siano tracce della nuova interfaccia grafica di Android 5.0.
Di logica conseguenza, pensiamo che il lancio di questa versione del Play Store avverrà dopo la presentazione della nuova release a Maggio nell’evento Google I/O.
Bando alle ciance vi lasciamo con il video.

Cosa ne pensate di questo nuovo Google Play?

Fatecelo sapere nei commenti!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=3VL-R4RPx3Q&w=560&h=315]

 

via