Home > Giochi > Annunciata la data di uscita di Terra Battle per iPhone e iPad

Annunciata la data di uscita di Terra Battle per iPhone e iPad

Finalmente possiamo dire è arrivato uno degli annunci che aspettavamo con più ansia. Nei giorni scorsi è stata annunciata tramite il blog dello stesso creatore, Hironobu Sakaguchi, mente e creatore dei diversi Final Fantasy e tante altre produzioni nipponiche, la data di uscita di Terra Battle per iPhone e iPad.

 

Terra Battle per iPhone e iPad si presenterà al pubblico come un free-to-play, ovviamente con acquisti in-app e sarà disponibile solo per il mercato mobile, più nello specifico dispositivi iOS quali iPhone e iPad.

Terra Battle per iPhone e iPad sarà tutto incentrato sulle battaglie che si svolgeranno durante l’avventura. Le battaglie si svolgeranno su una specie di scacchiera strategica in cui dovrete mettere in atto le migliori strategie e il miglior esercito per vincere la partita. Infatti dovrete all’inizio creare un esercito e dovrete scoprire una città segreta di nome The Maker.

Il titolo sarà disponibile per iPhone e iPad dal prossimo 9 ottobre 2014, quindi prepariamoci a giocare a questo titolo che dalle premesse si presenta come un capolavoro videoludico del gaming mobile.

Intanto qui sotto vi lasciamo  il video-trailer di Terra Battle per iPhone e iPad. Vi ricordiamo che per essere aggiornati costantemente su quello che succede nel mercato del gaming mobile basterà rimanere su queste pagine.