Home > Accessori > Anker a breve lancerà la PowerCore+ da 26.800 mAh

Anker a breve lancerà la PowerCore+ da 26.800 mAh

Anker PowerCore+

Nel mondo degli accessori per smartphone, il produttore cinese Anker è forse fra i più conosciuti, grazie anche al negozio ufficiale presente sulla piattaforma di Amazon Italia. Dalle batterie ai visori per la realtà virtuale, Anker mette a disposizione dei propri utenti di tutto. Ma probabilmente il maggiore successo lo ha ottenuto grazie ai powerbank. Relativamente a questo tipo di accessori, nelle scorse ore abbiamo scoperto che a breve presenterà la nuova PowerCore+, batteria esterna con una capacitò energetica di ben 26.800 mAh.

Nonostante l’elevatissima capacità energetica, la PowerCore+ dovrebbe avere delle dimensioni particolarmente contenute, grazie all’adozione di una nuova tipologia di batteria con un altissima densità energetica.

Caratteristiche tecniche della PowerCore+

Fra le caratteristiche tecniche della PowerCore+ troviamo:

  • Capacità energetica di 26.900 mAh;
  • Output energetico fino a 30W (5V/3A, 9V/3A, 15V/2A, 20V/1.5A);
  • Input energetico tra 5V/3A e 9V/3A
  • Connettori: 1 USB Type-C e 2 USB Type-A (da confermare)

La PowerCore+ rappresenta la seconda generazione di questo tipo di powerbank, dal momento che attualmente è disponibile la prima generazione chiamata PowerCore dotata di una capacità energetica di 20.100 mAh e di un output energetico fino a 15W (5V/3A). La nuova versione avrà quindi un output doppio, il che significa che oltre agli smartphone, anche i tablet ed i notebook potranno essere ricaricati più velocemente.  

Ancora poche informazioni sulla vendita della PowerCore+

Purtroppo al momento non sappiamo nè quando Anker avrà intenzione di immettere ufficialmente sul mercato questo nuovo powerbak nè quale sarà il prezzo di vendita. Ciò che appare certo è che la vendita avverrà, anche se forse non immediatamente, a livello mondiale, per cui anche in Italia.

VIA