Home > Giochi > Angry Birds Transformers pronto a lancio su iPhone e iPad

Angry Birds Transformers pronto a lancio su iPhone e iPad

Proprio stamattina Rovio, software house ideatrice e sviluppatrice della serie Angry Birds, una delle serie di videogiochi più famose nel mercato mobile, ci fa sapere che il nuovo titolo dal nome Angry Birds Transfromers ispirato ai famosi robot sarà disponibile tra qualche giorno per dispositivi iOS, iPhone e iPad.

Rovio ci fa sapere inoltre che entro oggi Angry Birds Transformers per iPhone e iPad sarà lanciato in Nuova Zelanda e Finlandia e solo domani arriverà invece in Australia e Canada. Purtoppo noi videogiocatori occidentali dovremmo aspettare un po’ di tempo prima di vedere su App Store il nuovo titolo Rovio.

Angry Birds Transformers per iPhone e iPad sarà disponibile su dispositivi iOS solo il prossimo 15 ottobre e il 30 ottobre  diventerà disponibile per dispositivi Android. Mentre per quando riguarda Amazonshop si dovrà aspettare il 5 novembre.

Nell’attesa vi lasciamo qui sotto  il trailer di lancio ufficiale di Angry Birds Transformers per iPhone e iPad.

Inoltre vi consigliamo di rimanere su queste pagine per essere aggiornati costantemente su tutto ciò che riguarda il mondo del gaming mobile: iOS, Windows Phone e Android.

FONTE