Home > Giochi > Angry Birds Transformers finalmente disponibile su iPhone e iPad

Angry Birds Transformers finalmente disponibile su iPhone e iPad

Angry Birds Transformers

Finalmente! E’ apparso nella giornata odierna il tanto atteso titolo di marchio Rovio, Angry Birds Transformers.

Angry Birds Transformers per iPhone e iPad si può scaricare gratuitamente da Apple Store, ovviamente come la maggior parte dei giochi free-to-play vi dà la possibilità durante la partita di compiere acquisti in-app.

Angry Birds Transformers per iPhone e iPad si ispira al famoso film “Transformers”, infatti i protagonisti saranno sempre gli uccellini e i maialini, ma in versione robot. I protagonisti del titolo Rovio sono gli Autobird che dovranno affrontare gli Ovobot.

Le meccaniche di gioco rispetto ai capitoli precedenti della serie Angry Birds sono state stravolte,  aggiungendo nuovi elementi che hanno dato quel cosa in più al titolo, permettendo così di offrire all’utente un’esperienza di gioco unica. Graficamente invece Angry Birds Transformers per iPhone e iPad non presenta molte innovazioni o elementi aggiuntivi, infatti se lo si confronta con gli altri capitoli non noterete alcuna differenza.

Chi vuole può scaricare gratuitamente su App Store, Angry Birds Transformers per iPhone e iPad. Intanto qui sotto vi lasciamo alcuni screenshoot di gioco, il video del gameplay e il badge per poter scaricare Angry Birds Transformers per iPhone e iPad.

 

FONTE