Home > Giochi > Angry Birds Star Wars II si aggiorna su WP con 30 nuovi livelli

Angry Birds Star Wars II si aggiorna su WP con 30 nuovi livelli

Nella giornata di ieri, il team di sviluppatori di ROVIO, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Angry Birds Star Wars II per piattaforma software di Windows Phone. Grazie a questo update, gli utenti avranno a disposizione ulteriori 30 livelli con i quali divertirsi. Questo vuol dire che Windows Phone non è più una piattaforma software dimenticata, in cui gli aggiornamenti tardavano ad arrivare e molto spesso non arrivavano nemmeno.

Purtroppo non ci sono molte notizie su eventuali altre migliorie apportate dal team, visto che non è presente un vero e proprio changelog sul Windows Phone Store e l’unica descrizione presente recita così:

Preparatevi a padroneggiare il vostro destino! Inizia come un Jedi Youngling o Sith Hopeful a salire i ranghi in questo nuovissimo capitolo! Questa volta devi scegliere quale uccello o maiale far usare per fionda in battaglia dai vostri personaggi salvati o tramite la scansione telepods!

Nel caso trovaste altre migliorie, saremmo felici di ascoltarvi. Vi ricordiamo che il gioco ha un costo di 0,99 euro. Ovviamente, per chi l’ha già acquistato, l’aggiornamento è gratuito. Nel frattempo, vi lasciamo il nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata ad Angry Birds Star Wars II sul Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁

VIA