Home > Giochi > Angry Birds si aggiorna ed aggiunge 15 nuovi livelli all’episodio Short Fuse

Angry Birds si aggiorna ed aggiunge 15 nuovi livelli all’episodio Short Fuse

Angry Birds

Uno dei giochi più famosi del mondo degli Smartphone, Angry Birds, ha ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento. Esatto, l’ennesimo di una lunghissima serie che pare, e speriamo, non possa finire mai, visto il successo avuto dai vari titoli della saga su Android ed iOS. Ma quest’oggi parliamo del primo capitolo, il primo in assoluto apparso sui nostri smartphone.

Oggi il primo Angry Birds ha ricevuto un nuovo aggiornamento che gli aggiunge 15 nuovissimi livelli. Livelli che vanno ad aggiungersi al mini-episodio Short Fuse e che così gli fanno raggiungere la cifra di ben 45 livelli giocabili. Il gameplay di questo aggiornamento è dedicato al Bomb Bird, l’uccellino nero dotato dell’attacco Shock Wave, una potente onda d’urto che vi aiuterà a distruggere le fortificazioni dei temibili maialini verdi.

Come dicevamo, l’aggiornamento odierno vi regalerà 15 nuovi capitoli da poter giocare. Lo stile è sempre lo stesso, quindi non abbiate paura di trovarvi spaesati nelle nuove avventure messe a vostra disposizione dagli sviluppatori di Rovio. Angry Birds sarà sempre lo stesso gioco, con fionde, ostacoli da abbattere e maialini da sconfiggere.

Rovio ha rilasciato anche un breve cartone animato in cui vediamo Bomb Bird giocare al suo personalissimo capitolo, senza però riuscirci. Questo lo porterà ad impazzire, e, com’è facilmente immaginabile, a scatenare la sua ira con una fragorosa esplosione. Siete ancora appassionati di Angry Birds e dei suoi seguiti? Perdete ancora qualche minuto del vostro tempo per disintegrare i rifugi dei maialini verdi? Bene, allora non potete dimenticare di aggiornare la vostra copia di Angry Birds. Vi lasciamo ai due download box per scaricare, o aggiornare, il gioco in questione ed al breve cartone animato di presentazione dell’aggiornamento.

Angry Birds
Angry Birds

Angry Birds
Angry Birds
Price: Free+