Home > News > Angry Birds RIO Carnival disponibile nell’Android Market

Angry Birds RIO Carnival disponibile nell’Android Market

Dopo l'esordio nello store di Amazon, Angry Birds RIO Carnival arriva anche nell'Android Market. Il nuovo capitolo della saga di Angry Birds propone un'inedita ambientazione ispirata al carnevale di Rio.

angry birds rio carnival

Angry Birds RIO è la versione del popolare gioco sviluppato da Rovio che si ispira all'omonimo film di animazione Angry Birds RIO e ripropone l'ormai inossidabile gameplay che consiste, in questo capitolo, nel liberare gli uccelli imprigionati nelle gabbie e nell'abbattere le costruzioni realizzate dalle scimmie lanciando contro di esse gli "uccelli arrabbiati".

Con l'ultimo aggiornamente del gioco (versione 1.2.2), disponibile da poche ore nell'Android Market, è stato aggiunto un nuovo set di 15 livelli che consentono anche di prendere il controllo di "Blu", l'uccello protagonista del film di animazione. Come anticipato in apertura a caratterizzare i nuovi livelli dal punto di vista grafico è la nuova ambientazione "carenevalesca"

Per effettuare il download di Angry Birds RIO è sufficiente collegarsi all'Android Market. Coloro che hanno già installato in precedenza l'applicazione ricveranno la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile. Angry Birds RIO resta un'app gratuita, compensando il mancato guadagno con la presenza di banner pubblicitari.

Fonte: Android Market via Android Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Dopo l’esordio nello store di Amazon, Angry Birds RIO Carnival arriva anche nell’Android Market. Il nuovo capitolo della saga di Angry Birds propone un’inedita ambientazione ispirata al carnevale di Rio.

angry birds rio carnival

Angry Birds RIO è la versione del popolare gioco sviluppato da Rovio che si ispira all’omonimo film di animazione Angry Birds RIO e ripropone l’ormai inossidabile gameplay che consiste, in questo capitolo, nel liberare gli uccelli imprigionati nelle gabbie e nell’abbattere le costruzioni realizzate dalle scimmie lanciando contro di esse gli “uccelli arrabbiati”.

Con l’ultimo aggiornamente del gioco (versione 1.2.2), disponibile da poche ore nell’Android Market, è stato aggiunto un nuovo set di 15 livelli che consentono anche di prendere il controllo di “Blu”, l’uccello protagonista del film di animazione. Come anticipato in apertura a caratterizzare i nuovi livelli dal punto di vista grafico è la nuova ambientazione “carenevalesca”

Per effettuare il download di Angry Birds RIO è sufficiente collegarsi all’Android Market. Coloro che hanno già installato in precedenza l’applicazione ricveranno la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile. Angry Birds RIO resta un’app gratuita, compensando il mancato guadagno con la presenza di banner pubblicitari.

Fonte: Android Market via Android Central

Sistema Operativo: 
Contenuto: