Home > Giochi > Angry Birds Go! disponibile sul Play store

Angry Birds Go! disponibile sul Play store

Emergono nuovi dettagli sul brevetto depositato da Nokia, nel giugno dell'anno scorso, su quella che sarà la nuova interfaccia S60 Touch, che scopriamo avere il potenziale per essere molto più di un semplice "touch".

Il sistema brevettato da Nokia, infatti, prevede un sensore ad ultrasuoni in grado di interpretare una serie di movimenti predefiniti nel raggio di alcuni centimetri di distanza.

Andando a fare un gesto circolare, in senso orario o antiorario, permetterà ad esempio di effettuare lo scrolling verso l'alto o verso il basso, con una 'X' invece sarà possibile dare il comando per cancellare e così via.

Naturalmente non è detto che tutto ciò che viene brevettato venga poi utilizzato nella realtà, ma la combinazione di touchless-touch (gesti) e multi-touch promette davvero bene.

Fonte: The Boy Genius Report

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Angry Birds Go!

Arriva oggi come già promesso da Rovio il nuovo gioco automobilistico che vede come protagonisti i famosi uccelli colorati:Angry Birds Go!Come vi avevamo preannunciato in un nostro precedente articolo Angry Birds Go! in arrivo l’11 Dicembre arriva puntuale la pubblicazione del gioco che ci permetterà di passare delle divertenti ore a bordo delle automobiline di Angry Birds Go!

Sicuramente l’esperienza di gioco non ci lascerà a bocca aperta per origininalità dato che i giochi a tema scontro-kartistico siamo abiutiati a conoscerli da anni dal più famoso Mario kart e Crash Bandicoot a tutte le varie rivisitazioni presenti anche sul Play store. Per quanto riguarda il gameplay avremo modo intanto di scegliere la fazione e parteggiare per gli “uccelli arrabbiati” o per i “maialini cattivi”. Oltre questo su Angry birds Go! avremo modo di scegliere se partecipare a semplici gare se lottare contro il tempo o decidere di accedere alla modalità caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri. Da notare la pregevole fattura delle grafiche delle ambianetazioni reallizzata in cell-shading

Angry Birds Go! trailer

Vi riporto il link diretto al play store ricordandovi che il gioco oltre i pregi già elecati è anche gratis!

Angry Birds Go!
Angry Birds Go!