Home > Applicazioni > Angry Birds Go: ritorna “di corsa” su iOS, Android e WP

Angry Birds Go: ritorna “di corsa” su iOS, Android e WP

Angry Birds Go

Risulta ormai chiaro che il fenomeno Angry Birds è in fase calante, per questo gli sviluppatori tornano con un nuovo titolo che promette di rinnovare il fenomeno mobile degli ultimi anni, ecco a voi Angry Birds Go.

Angry Birds Go

Il titolo è basato su un nuovo concept, quello delle corse, che sostituisce finalmente il classico lancio di uccellini con la fionda, a caccia di maiali cattivi. Nel nuovo capitolo si intravedono grafiche e meccaniche di gioco molto simili a quelle della serie Mario Kart, pur avendo ovviamente delle differenze che richiamano i canoni della saga.

Angry Birds Go si basa su una serie di corse ad alta velocità, da affrontare su dei “go kart” più o meno affidabili, i quali gioveranno di un turbo iniziale impresso dalla classica fionda già vista nei precedenti capitoli. Al via, la reattività dell’utente, farà guadagnare terreno nei confronti degli altri giocatori, producendo un vantaggio che dovrà essere preservato, curva dopo curva all’interno del circuito.

A bordo dei veicoli, come è facile immaginare, ci saranno tutti i personaggi della serie Angry Birds, che proveranno a sfidare i temibili maialini, dotati di go kart sempre più veloci ed elaborati. Raggiungendo un determinato punteggio nelle sfide, si potrà affrontare il Boss del livello, che sancirà la fine del quadro di gioco, permettendo di avanzare al prossimo livello.

Il nuovo Angry Birds Go è disponibile per tutte le piattaforme mobile (iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry) e di seguito trovate tutti i link per scaricarlo ed iniziare ad esplorare il nuovo capitolo della serie.

Angry Birds Go!
Angry Birds Go!
Price: Free+
Angry Birds Go!
Angry Birds Go!
The app was not found in the store. 🙁

Blackberry