Home > Giochi > Angry Birds Go!: il nuovo aggiornamento si chiama Sub Zero

Angry Birds Go!: il nuovo aggiornamento si chiama Sub Zero

Angry Birds Go

Angry Birds Go!

Rovio non si ferma un minuto. La mitica software house creatrice del brand videoludico Angry Birds, sta continuando a sfornare nuovi giochi ed aggiornamenti per i titoli già presenti sul mercato. Oggi vi parliamo di Angry Birds Go!, il gioco di corse di Rovio con protagonisti gli uccellini arrabbiati ed i soliti maialini verdi, i loro antagonisti.

Questo nuovo aggiornamento prende il nome di Sub Zero e, com’è facilmente intuibile dal nome, esso si svolgerà su di un circuito ghiacciato. Il nuovo update introduce quindi una pista ricoperta di ghiaccio e di neve e tutte le sue diverse varianti viste nel gioco sin qui. Si potranno sbloccare poi ben otto nuovi kart.

Sono state inserite nuove ricompense giornaliere disponibili per brevi lassi di tempo. Gli sviluppatori hanno anche reso disponibili tanti nuovi TELEPOD. Non si tratterà dell’aggiornamento più corposo della storia, ma per chi avesse già finito il gioco, poter utilizzare una nuova pista è sicuramente un incentivo per continuare a giocare con il titolo di Rovio.

Come sempre, l’aggiornamento è gratuito perché anche lo stesso Angry Birds Go! lo è. L’appuntamento con i vostri smartphone è rimandato a quando avrete finito di vedere il trailer ufficiale del gioco. Si perché Rovio ha pubblicato anche uno spot dedicato proprio a questo nuovo aggiornamento, Sub Zero.

Il freddo la farà da padrone ed il vostro kart sarà molto difficile da controllare perché esso avrà una pessima tenuta a causa del giaccio, vero incubo per chi guida solo in ottime condizioni climatiche. Lo spot è molto breve e vi porterà via solo un minuto del vostro tempo. Vi alleghiamo alla fine dell’articolo anche il box per scaricare il gioco direttamente dai due vari store presenti online per smartphone e tablet.

Angry Birds Go!
Angry Birds Go!

Angry Birds Go!
Angry Birds Go!
Price: Free+