Home > Giochi > Angry Birds Epic disponibile per Android ed iOS

Angry Birds Epic disponibile per Android ed iOS

Angry Birds Epic

Come annunciato in precedenza, Rovio ha pubblicato oggi il suo nuovo gioco di ruolo: Angry Birds Epic. Cosa dobbiamo aspettarci da un titolo simile? Rovio ci garantisce un livello di divertimento molto elevato e sinceramente tendiamo a credere alle parole della famosa software house. Trattandosi di un gioco di ruolo ci ritroveremo a dover impugnare spade, lance e bacchette magiche contro i nostri nemici.

Nemici che, ovviamente, saranno i maialini verdi già visti nei passati giochi della saga dedicata agli Angry Birds. Il gioco è ambientato sulla spaventosa Piggy Island e qui dovremo vedercela contro i tanti nemici che vorranno sconfiggerci, boss compresi. Tra questi vanno citati sicuramente il Re dei maiali, il Mago Maiale ed il Principe Porchetta. Il sistema di gioco è a turni, quindi dovrete stare attenti a quali mosse usare per uscire indenni dalle battaglie.

Raccogliete oggetti e potenziamenti nello sterminato ambiente creato da Rovio per voi. Ambiente che prevede qualsiasi tipo di clima, come la neve, le spiagge tropicali e le umide caverne. Il gioco è disponibile gratuitamente per Android ed iOS, ma presenta i soliti acquisti in-app. Angry Birds Epic supporta la Immersive Mode e potrà essere collegato al Google Play Games. Vi lasciamo al trailer del gioco ed ai due diversi box per scaricare esso da iTunes e dal Play Store.

com.rovio.gold&hl=it

767319014