Home > Applicazioni > Angry Birds: alcuni titoli della serie disponibile gratuitamente nel WP Store

Angry Birds: alcuni titoli della serie disponibile gratuitamente nel WP Store

Angry Birds

Angry BirdsAngry Birds è uno dei giochi più conosciuti in campo mobile che in poco tempo è riuscita a riscuotere un grandissimo successo in tutto il mondo. Disponibile in tutti i maggiori store mobili, il matrimonio con Windows Phone è stato da subito molto difficile; i titoli venivano resi disponibili con un sostanziale ritardo rispetto alle altre piattaforme.

La situazione con l’arrivo di Windows Phone è migliorata, ma i problemi non sono mai scomparsi completamente. Forse per farsi perdonare dai propri utenti, Rovio ha in queste ore reso gratuiti alcuni titoli della serie: Angry Birds, Angry Birds Seasons ed Angry Birds Star Wars II. Non si conosce ancora il motivo di questo strano sconto, ma il consiglio per tutti gli utenti è quello di effettuare il download al più presto.

Nelle prossime potrebbe anche accadere che Rovio metta a sconto tutti i giochi della serie, forse la speranza di tutti gli utenti che amano il gioco ma che, come già possibile agli utenti Android, vogliono averlo in modo gratuito!

Via