Home > Giochi > Angry Birds 2 sempre più vicino: annuncio il 28 Luglio

Angry Birds 2 sempre più vicino: annuncio il 28 Luglio

Angry Birds 2

Angry Birds può essere definito come una delle App per dispositivi mobili che hanno ottenuto un successo immenso in tutto il mondo. Un gioco con meccaniche veramente semplici che è riuscito ad uscire dagli schermi grazie a tutto il merchandising in vendita, parchi a tema, pupazzi ecc. Nel corso dei 6 anni trascorsi dal lancio del primo Angry Birds, Rovio non ha riposato sugli allori, ma bensì ha rilasciato una dozzina di spin-off del titolo.

Angry Birds Rio, Angry Birds Star Wars, Angry Birds Season e tanti altri, incluso l’ultimo rilasciato qualche mese fa (Angry Birds Stella POP, il nuovo capitolo della serie approda su iPhone e iPad), tanti titoli da parte di Rovio per cercare di mantenere alto l’interesse da parte degli utenti per la serie. Obbiettivo raggiunto, visto che ogni singolo episodio è stato scaricato un numero spropositato di volte. Ora, dopo sei anni, Rovio è pronta ad Angry Birds 2.

L’annuncio del nuovo capitolo della serie arriva direttamente da Twitter, che vedete qui sopra, assieme ad un’immagine che annuncia l’arrivo di uccelli sempre più grandi e sempre più cattivi. Il 28 Luglio è la data fissata per l’annuncio del titolo, anche se ancora non si sa quando arriverà ufficialmente nei vari store. Un’ottima notizia per tutti i fan della serie che attendevano con ansia un nuovo capitolo.

Via