Tu sei qui

Video unboxing HTC Magic Vodafone

Lunedì Vodafone Spagna è stato il primo operatore ad iniziare la commercializzazione in Europa dell'HTC G2 Magic. Domani tocca alla Germania.

HTC G2 Magic

Con un comunicato stampa, infatti, Vodafone Germania ha reso noto che la distribuzione del terminale basato su Android inizierà il 30 aprile (qui trovate la press release).

La marcia di avvicinamento alla prima settimana di maggio, in cui anche in Italia comincerà la commercializzazione dell'HTC Magic (sia da parte di TIM che di Vodafone), è oramai quasi giunta al termine.

Vogliamo mostrarvi, intanto, un video, realizzato dal sito tedesco netbooknews.de, di unboxing dell'atteso smartphone nella sua versione Black (che dovrebbe restare un'esclusiva di Vodafone):

Fonte: AgeMobile

 

Link utili:

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online