Home > Android > Android Wear si aggiorna introducendo le watch faces interattive

Android Wear si aggiorna introducendo le watch faces interattive

Android Wear

Nelle scorse ore Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il sistema operativo Android Wear (esso segue quello di Android Auto) con il quale ha introdotto le watch faces interattive. Così come si evince dal nome stesso, tali watch faces sono in grado di modificare le informazioni riportate di volta in volta, in base a vari parametri.

Al momento in cui scriviamo l’articolo, Google ha introdotto solamente tre watch faces interattive: Bits, Together e Under Armour. Per quanto riguarda Bits, consente di scegliere quale informazioni mostrare accanto all’orario, come ad esempio le notifiche dei messaggi, degli appuntamenti ecc.

BITS

Together invece trasforma il display dello smartwatch Android Wear in un “enorme” spazio per la condivisione. Attraverso l’accoppiamento con un altro smartwatch Android Wear, grazie a Together è possibile condividere foto, emoji, attività ecc.

Together WatchFace

L’ultima watch face messa a disposizione da Google è Under Armour, la quale è l’ideale per chi controlla spesso le proprie attività fisiche. Essa infatti mostra costantemente i passi fatti durante la giornata.

UnderArmour

Qui di seguito vi lasciamo con un video che mostra nel dettaglio la watch face Bits.

Ricordiamo che l’aggiornamento è in fase di rilascio ma occorreranno comunque dei giorni affinché arrivi in tutti i mercati.

FONTE