Home > Apple > Android Wear e la compatibilità (non ufficiale) con iPhone in un video

Android Wear e la compatibilità (non ufficiale) con iPhone in un video

Android Wear

Chi è possessore di uno smartwatch con a bordo il sistema operativo Android Wear, molto probabilmente saprà che la compatibilità è assicurata solamente col sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean o superiore. Questa piccola forzatura ad utilizzare necessariamente uno smartphone Android ha frenato un pò le vendite nel 2014 | Android Wear: nel 2014 spedite “solo” 720 mila unità |.

Il video che vi mostriamo qui di seguito però, attirerà molto l’interesse degli utenti iOS. MohammedAG, famoso sviluppatore che ha contribuito anche alla compilazione di alcuni moduli Xposed, ha recentemente trovato un hack per poter abilitare l’accoppiamento tra uno smartwatch Android Wear ed un iPhone. Non conosciamo quale sia stato il lavoro svolto ma dal video sembra funzionare molto bene.

Non essendo però un qualcosa di ufficiale, potrebbe essere che al primo aggiornamento rilasciato per Android Wear, la connessione con l’iPhone non sia più possibile. E’ per questo motivo che, ricollegandoci al discorso di prima, gli utenti iOS avranno si molta curiosità di vedere il video ma sicuramente poca intenzione di applicare il trucco.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video augurandovi una buona visione e ricordandovi di visionare il test di resistenza, al limite della follia, a cui è stato sottoposto un’unità di iPhone 6iPhone 6 in un test folle: eccolo a contatto con alluminio liquido |.

FONTE