Home > Apple > Android Wear e iOS: compatibilità in un altro video

Android Wear e iOS: compatibilità in un altro video

Android Wear

Circa un mese fa vi avevamo mostrato la compatibilità non ufficiale tra Android Wear ed iOS (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto un nuovo video in cui è possibili accettare le chiamate, attraverso uno dispositivo Android Wear, collegato ad un iPhone.

Ricordiamo che la compatibilità tra il sistema operativo per indossabili di Google e iOS, sistema operativo di Apple, non è mai stata annunciata. Non è da escludere, che durante il prossimo Google I/O, l’azienda di Mountain View, decida di ufficializzare questa compatibilità.

Inoltre, qualora i due device (un iPhone e uno smartwatch Android Wear) fossero compatibili, potrebbe essere un punto a favore per Big G, visto anche il notevole prezzo a cui, solamente la versione base di Apple Watch viene proposta. Questo permetterebbe a molti utenti di trovare anche un’alternativa più economica.

Un nuovo video mostra la compatibilità tra Android Wear e iOS

Tornando al video, come potrete notare non è lunghissimo. Vengono mostrati proprio un iPhone e uno smartwatch Android Wear. L’utente riceverà una chiamata e riuscirà a rispondere a questa proprio grazie l’indossabile.

Al momento queste sono tutte le informazioni che sappiamo a riguardo, ma appena ne avremo di nuove, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Qualora un Android Wear fosse compatibile con iOS, sareste disposti a comprarlo?

Via