Home > News > Android Usato il sito d’annunci tutto Android

Android Usato il sito d’annunci tutto Android

android_usato_banner

Apertura delle porte per Android Usato, il primo sito d’annunci in Italia interamente dedicato al robottino verde, dove è possibile vendere e comprare prodotti quali smartphone, tablet e accessori Android.

android_usato_banner

Android Usato: il mercatino virtuale del robottino verde finalmente online

Volete vendere o comprare uno smartphone, un tablet o un accessorio Android, ma non volete perdervi nella mischia di siti d’annunci multi oggetto o multi piattaforma, dove il vostro prodotto potrebbe confondersi con gli altri?

Ebbene, se così fosse, sareste capitati nel posto giusto al momento giusto, infatti Android Usato in modo semplice e gratuito, vi offre una vetrina tutta per voi, nella quale trovare o esporre i prodotti di vostro interesse o quelli che non volete più possedere, ma che potrebbero risultare allettanti per altre persone.

android_usato_10

Per avere la vostra vetrina su Android Usato vi basta recarvi sul sito da questo link, per poi registrarvi e pubblicare gratuitamente il vostro annuncio  e farlo è semplice e veloce, bastano pochi click, ma in ogni caso trovato spiegato tutto in questa guida dettagliata, step to step

Il sito di annunci Android Usato, insomma, è un vero e proprio mercatino virtuale realizzato esclusivamente per i prodotti dell’ecosistema  Android, dove potete effettuare le vostre compravendite di prodotti usati e non in modo semplice e gratuito.

Il negozio virtuale Android Usato ci permette anche di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti offerti da altri utenti di tutta Italia, suddivisi per categorie quali SmartphoneTablet e Accessori, o per Località, ma anche di ricercare un particolare device all’interno di una delle categorie presenti nel sito.

android_usato_9

Android Usato è certamente un’interessante realtà, ad oggi la prima in Italia, che ci offre la possibilità, attraverso un unico sito, di poter acquistare o vendere prodotti che riguardano la piattaforma Android.

Il mercatino del robottino verde ha aperto i battenti proprio in questi giorni, quindi non possiamo fare altro che invitarvi a visitare il sito Android Usato, iscrivervi, inserire i vostri annunci e guardare le vetrine, al fine di poter iniziare a fare degli ottimi affari!

Via