Home > Applicazioni > Android TV disponibile anche sull’App Store di Apple

Android TV disponibile anche sull’App Store di Apple

Android TV App Store Apple

Gli sviluppatori di Google, al fine di espandere il più possibile i propri servizi, hanno di recente pubblicato sull’App Store di Apple l’applicazione relativa ad Android TV. Essa, in sostanza, funziona come un telecomando e ci permette di navigare in tutta l’interfaccia del sistema operativo senza l’uso di alcun gamepad o telecomando fisico.

Android TV è ora disponibile in App Store. Usa il tuo iPhone come telecomando per la Android TV. Le modalità touchpad e D-Pad permettono di navigare facilmente nei tuoi contenuti preferiti. Tocca il microfono per avviare una ricerca vocale o utilizza la tastiera per inserire il testo sul vostro Android TV.

Ovviamente l’applicazione è disponibile in maniera del tutto gratuita. Inoltre, vi segnaliamo che è disponibile anche su iPad (anche se assume un’utilità inferiore, visto le grandi dimensioni degli iPad), ha un peso di circa 9,7 MB, è disponibile in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Per procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

Android TV
Developer: Google, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida per sapere quali sono i dati che Google raccoglie quotidianamente su di noi (Come sapere che cosa Google sa di noi).

VIA