Home > News > Android Market: la nuova versione in stile “dark”

Android Market: la nuova versione in stile “dark”

La nuova versione dell'Android Market, che abbiamo avuto modo di esplorare alcuni giorni fa, non è ancora stata rilasciata ufficialmente, ma la community di XDA non ha perso tempo a modificarla introducendo un inedito look "dark".

android market

E' l'utente B-Boy del forum di XDA a proporre la nuova versione del Market caratterizzata dalla colorazione scura e quindi particolarmente adatta agli smartphone con display AMOLED, come il Samsung Galaxy S ed S II. Contrariamente a quanto avvenuto con la precedente versione del Market "leaked", il cui file .apk poteva essere installato direttamente dallo smartphone, questa edizione è stata distribuita sotto forma di file update.zip da flashare come un tema. In alternativa è possibile estrarre il file .apk ed inserirlo in system/app da terminale.

Per quanto riguarda i dispositivi compatibili, le istruzioni dettagliate e gli ulteriori chiarimenti in merito, vi rimandiamo al topic ufficiale presente presso il forum di XDA. Ricordiamo che modifiche di questo tipo al sistema operativo sono riservate agli utenti esperti consapevoli dei rischi legati all'installazione di software non ufficiali che possono comportare seri problemi di stabilità.

Fonte: XDA via AndroidSPIN

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

La nuova versione dell’Android Market, che abbiamo avuto modo di esplorare alcuni giorni fa, non è ancora stata rilasciata ufficialmente, ma la community di XDA non ha perso tempo a modificarla introducendo un inedito look “dark”.

android market

E’ l’utente B-Boy del forum di XDA a proporre la nuova versione del Market caratterizzata dalla colorazione scura e quindi particolarmente adatta agli smartphone con display AMOLED, come il Samsung Galaxy S ed S II. Contrariamente a quanto avvenuto con la precedente versione del Market “leaked”, il cui file .apk poteva essere installato direttamente dallo smartphone, questa edizione è stata distribuita sotto forma di file update.zip da flashare come un tema. In alternativa è possibile estrarre il file .apk ed inserirlo in system/app da terminale.

Per quanto riguarda i dispositivi compatibili, le istruzioni dettagliate e gli ulteriori chiarimenti in merito, vi rimandiamo al topic ufficiale presente presso il forum di XDA. Ricordiamo che modifiche di questo tipo al sistema operativo sono riservate agli utenti esperti consapevoli dei rischi legati all’installazione di software non ufficiali che possono comportare seri problemi di stabilità.

Fonte: XDA via AndroidSPIN

Sistema Operativo: 
Contenuto: