Home > News > Android: lo smartphone da 35.000 dollari diventa realtà!

Android: lo smartphone da 35.000 dollari diventa realtà!

Se pensavamo che l’iPhone 5S o che il Galaxy S4 fossero i terminali più cool del momento, evidentemente ci sbagliavamo di grosso! Ora, ad entrare nell’arena degli smartphone più stilosi, chic e costosi del mondo v’è un nuovo arrivato.

Si tratta di un dispositivo Android partorito dalla creatività del designer svizzero Alessandro Savelli, nonché costruito interamente in oro 18 carati e con il supporto di 395 diamanti! Deve essere questa la ragione che rende tanto costoso l’apparecchio in questione: il suo prezzo di vendita? Ci aggiriamo nell’ordine di 35.000 dollari, ovvero di circa 26.000 euro!

android-oro

Se si da uno sguardo alle caratteristiche tecniche che fanno riferimento a quest’ultima proposta, ci si accorge sin da subito come il prezzo sia per lo più rappresentativo del materiale con il quale è stato assemblato.

Per quanto riguarda la componentistica, infatti, non troviamo nulla di così eccezionale: un display da 4 pollici, Android nelle vesti di sistema operativo ufficiale, una memoria da 32 GB, supporto delle reti GSM QuadBand, Wi-Fi e Bluetooth.

Dato il prestigio di cui si fa carico questo piccolo gioiello della tecnologia mobile, risulta naturale pensare ad un design estremamente raffinato e a delle forme molto accurate. E come se non bastasse, il super smartphone sarà reso disponibile sotto 11 diverse varianti.