Home > Apple > Android L su iPhone 5s è realtà

Android L su iPhone 5s è realtà

Quante volte avremmo voluto vedere smartphone top di gamma di Nokia avere il sistema operativo Android, iPhone avere il sistema operativo Android e smartphone Android avere il sistema operativo iOS? Sicuramente sono delle stranezze che ci farebbero in qualche modo sorridere ma siamo certi che non avverrà mai. O forse si?

Android L su iPhone 5s

La notizia che vi stiamo per dare ha quasi dell’incredibile. Un gruppo di studenti dell’Università del Michigan è riuscita a fare una sorta di porting di Android L su iPhone 5s. Se non ci credete, qui di seguito vi lasciamo il link della pagina Facebook di Mike Huang, un ragazzo che parte di questo gruppo di sviluppatori che ha pubblicato il video del funzionamento di Android L su iPhone 5s.

Purtroppo non abbiamo nessuna notizia su come questo gruppo di ragazzi sia riuscito a fare una cosa del genere. A dire il vero, non abbiamo neanche la certezza che sia una cosa vera, visto che iPhone 5s è uno degli smartphone più clonati al mondo. Tutto dunque potrebbe rivelarsi essere fake.

Per questo motivo, vi invitiamo a prendere questa notizia di Android L su iPhone 5s con il beneficio del dubbio anche se speriamo che in futuro questo possa essere possibile.