Home > Smartphone > Android Jelly Bean a breve per la famiglia Xperia Z

Android Jelly Bean a breve per la famiglia Xperia Z

I colleghi di mobile burn hanno pubblicato una interessante recensione dell'ultima versione del Communicator di casa Nokia: l'E90.

immagine

Come si poteva immaginare, l'E90 risulta essere uno smartphone adatto per l'utenza professionale che cerca un dispositivo in grado di sostituire il proprio personal computer durante gli spostamenti e questo Communicator E90 è sicuramente uno dei più adatti smartphone per coprire questo ruolo.

Essendo un modello così specifico, risulta inadatto per la maggior parte degli acquirenti medi, a causa delle sue dimensioni e del suo peso di certo non indifferenti (133.5mm x 57.5mm x 20.5mm e 214g di peso).

Potete trovare la recensione completa a questo indirizzo: mobileburn.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Update in vista per il Sony Xperia ZL e il Sony Xperia Z Ultra. I device riceveranno a breve l’ aggiornamento ad Android Jelly Bean. La casa nipponica non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale in merito, ma le immagini che sono trapelate in rete fanno sperare in una rapida evoluzione della situazione.

Gli screenshot ci mostrano Android Jelly Bean

Le immagini riguardano il Sony Xperia ZL, che monta un Kernel 3.4 e un’ interfaccia del tutto simile a quella del nuovo Xperia Z1. Secondo indiscrezioni l’ update dovrebbe arrivare entro la fine di Dicembre. Si attende dunque la notifica da parte di Sony.

Android Jelly Bean

Il Sony Xperia Z Ultra, il phablet della casa, dovrebbe essere ancora più avvantaggiato per quanto riguarda le tempistiche del rilascio della nuova versione Android. Un utente appartenente al forum di XDA avrebbe già ricevuto l’ avviso dell’ aggiornamento, anche se non sarebbe stato in grado di scaricarne il contenuto. Il peso dell’ intero pacchetto è di circa 228MB.

Via