Home > News > Android: dopo Ice Cream Sandwich sarà il turno di Jelly Bean?

Android: dopo Ice Cream Sandwich sarà il turno di Jelly Bean?

Potrebbe essere stato svelato il nome della release di Android successiva ad Ice Cream Sandwich: sembrerebbe essere "Jelly Bean".

Android

Ricordiamo che Google fino a questo momento ha deciso di utilizzare per le varie versione del suo OS mobile nomi di dolci che rispettassero l'ordine alfabetico (1.5 Cupcake, 1.6 Donut, 2.0 Eclair, 2.2 Froyo, 3.0 Honeycomb, 4.0 Ice Cream Sandwich).

Se l'azienda di Mountain View dovesse continuare a rispettare il criterio utilizzato finora, il prossimo nome dovrebbe iniziare con la lettera J ed i dolci che iniziano con tale lettera sono limitati: stando ad un'indiscrezione in pole position per succedere ad Ice Cream Sandwich ci sarebbe "Jelly Bean".

Non è chiaro se si tratti di un consistente upgrade rispetto ad Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) nè quale sia la versione dell'OS: al momento è stato anticipato solo che tra le sue caratteristiche ci sarebbe un consistente potenziamento del comparto gaming.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal team di Google.

Fonte: This is my next

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Potrebbe essere stato svelato il nome della release di Android successiva ad Ice Cream Sandwich: sembrerebbe essere “Jelly Bean“.

Android

Ricordiamo che Google fino a questo momento ha deciso di utilizzare per le varie versione del suo OS mobile nomi di dolci che rispettassero l’ordine alfabetico (1.5 Cupcake, 1.6 Donut, 2.0 Eclair, 2.2 Froyo, 3.0 Honeycomb, 4.0 Ice Cream Sandwich).

Se l’azienda di Mountain View dovesse continuare a rispettare il criterio utilizzato finora, il prossimo nome dovrebbe iniziare con la lettera J ed i dolci che iniziano con tale lettera sono limitati: stando ad un’indiscrezione in pole position per succedere ad Ice Cream Sandwich ci sarebbe “Jelly Bean”.

Non è chiaro se si tratti di un consistente upgrade rispetto ad Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) nè quale sia la versione dell’OS: al momento è stato anticipato solo che tra le sue caratteristiche ci sarebbe un consistente potenziamento del comparto gaming.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal team di Google.

Fonte: This is my next

Sistema Operativo: 
Contenuto: