Home > Android > Android 6.0 Marshmallow: rilascio atteso per il prossimo 5 Ottobre

Android 6.0 Marshmallow: rilascio atteso per il prossimo 5 Ottobre

Android 6.0 Marshmallow

Come ben saprete, Google ha ufficializzato che il prossimo 29 Settembre terrà un evento, nel corso del quale verranno presentati i nuovi LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni riguardanti il rilascio del sistema operativo, che muoverà questi due smartphone, ovvero Android 6.0 Marshmallow.

Ciò che è importante sapere è quando Android 6.0 Marshmallow verrà rilasciato per i terminali più vecchi. Secondo Bell, uno dei più grandi operatori telefonici canadesi, la nuova versione del sistema operativo di Google, dovrebbe essere rilasciata il prossimo 5 Ottobre.

Ovviamente è inutile dire che sia LG Nexus 5X (qui i nostri articoli dedicato), sia Huawei Nexus 6P (qui i nostri articoli dedicati), verranno presentati e commercializzati con Android 6.0 Marshmallow.

Comunque sia, visto che queste indiscrezioni sono state diffuse da un operatore telefonico canadese, la data potrebbe riguardare solamente il Canada e non per tutte le nazioni.

Android 6.0 Marshmallow potrebbe essere rilasciato il prossimo 5 Ottobre

Infine vi ricordiamo che è stata rilasciata la terza Developer Preview di Android 6.0 Marshmallow, in cui sono state rilasciate una serie di novità.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di maggiori indiscrezioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento il prossimo 29 Settembre.

Via