Home > News > Android 5.0 Key Lime Pie avvistato su un Nexus 5

Android 5.0 Key Lime Pie avvistato su un Nexus 5

Prima che Google annunciasse ufficialmente il nome del nuovo sistema operativo che è stato rilasciato qualche settimana fa, tutti pensavamo che la nomenclatura potesse essere Android 5.0 Key Lime Pie. E così sarebbe stato se Google non avesse firmato un accordo con Nestlè, cambiando così il nome in Android 4.4 KitKat. La cosa strana è che qualche giorno fa, un utente ha acquistato regolarmente un Nexus 5 dal Play Store e si è ritrovato tra le mani uno smartphone con a bordo la versione Android 5.0 Key Lime Pie.

android 5.0 key lime pie agemobile

Subito dopo aver effettuato la scoperta, ha postato uno screenshot delle info del dispositivo sul forum di XDA, spiegando sia l’entusiasmo iniziale nel trovare uno smartphone praticamente unico sia la delusione successiva nel vedere che lo smartphone era pieno di lag e completamente inutilizzabile.

Android-Key-Lime-pie

Sicuramente lo smartphone di cui venuto in possesso quest’utente è una versione di test di Google, anche se fatichiamo a credere che un’azienda come Google abbia fatto uscire involontariamente dai propri laboratori un’unità di test.

VIA