Home > News > Android 4.4 per LG G2 verrà rilasciato nel mese di Marzo

Android 4.4 per LG G2 verrà rilasciato nel mese di Marzo

Ottima notizia per tutti i possessori dell’attuale top di gamma LG. Infatti il produttore coreano ha dichiarato che Android 4.4 per LG G2 verrà rilasciato durante il prossimo mese di Marzo.

LG G2 (6)

Questa notizia, che è arrivata stamattina dal profilo Twitter ufficiale di LG, potrebbe lasciare un po delusi tutti quegli utenti che si aspettavano che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat venisse rilasciato già nel mese di Dicembre, dato che LG G2 è praticamente quasi identico dal punto di vista hardware a Nexus 5. Una risposta a questo ritardo potrebbe essere che dato che LG G2 è fermo alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean, il passaggio diretto alla versione 4.4. KitKat richiede qualche lavoro in più di ottimizzazione.

android 4.4 per lg g2 agemobile.com

Ma comunque nessuno può lamentarsi della fluidità e della piacevolezza di utilizzo di questo smartphone, in quanto risulta essere uno dei meglio ottimizzato di tutto il panorama mobile che è attualmente disponibile sul mercato, anche se è fermo ormai a due versioni precedenti di Android 4.4 KitKat. Dunque nell’attesa di Android 4.4 per LG G2, vi rimandiamo alla nostra recensione in cui viene analizzato in tutti i suoi aspetti.