Home > Android > Android 4.4 su Nexus 7 con il nuovo easter-egg!

Android 4.4 su Nexus 7 con il nuovo easter-egg!

Dopo le immagini della nuova release su Nexus 5, arrivano anche delle immagini della nuova release di Android 4.4 su Nexus 7 2013. Vediamole insieme.

Le immagini sembrano essere di una build più recente, anche se vi sono incongruenze con ciò che è apparso nelle immagini di 4.4 sul Nexus 5.

In alcuni screen mettiamo a confronto Android 4.3 (sinistra) con Android 4.4 (destra).

 

Oltre al fatto che il launcher è il vecchio e non il nuovo visto all’ opera su Nexus 5, notiamo che cambiano alcune cose, come la combinazione cromatica e/o il design di alcune app e delle icone di determinate Google Apps, oltre a funzionalità nuove come Tap & pay o Cloud print. Abbiamo anche occasione di vedere l’ easter egg di KitKat: oltre al logo della nuova release Android disegnato alla maniera del logo delle famose barrette, appare un animazione con i loghi di tutte le release di Android, da Cupcake a Jelly Bean. Vediamo anche delle fette di torta riferite sicuramente a Key Lime Pie: vediamo anche che la release è ancora denominata Key Lime Pie, nonostante il logo della release disegnato come già detto.

Piccoli ritocchi da ultimare o c’ è altro che bolle in pentola?

kitkat3

Vista la recente acquisizione da parte di BigG, appare anche QuickOffice tra il ventaglio di app preinstallate: prima era incluso solo il reader.

Non ci resta che attendere la prossima settimana… o comunque la presentazione delle novità.

Via