Home > Applicazioni > Android 4.4, la prossima versione del OS a breve su Sony Xperia Z1?

Android 4.4, la prossima versione del OS a breve su Sony Xperia Z1?

Questa volta parliamo del nuovo top di gamma della casa Sony; il Sony Xperia Z1. Sono spuntate indiscrezioni che vedono proprio questo terminale pronto a ricevere Android 4.4

sony-xperia-z1-videoscreenshot-580x311

Sembrerebbe infatti che nei primi giorni di Novembre, esattamente il 7, lo smartphone Sony inizierà a ricevere l’aggiornamento alla 4.4 Kitkat. La data sembra poco plausibile, per il fatto che Novembre è il mese scelto dalla casa di Mountain View per lanciare proprio il suo sistema operativo e per presentare il Nexus 5.

Appunto risulta strano che un update  importante venga reso disponibile così presto per un terminale non Nexus, a pochi giorni dalla presentazione di Google. Una informazione che non si ritiene certa, ma comunque da considerare, per il fatto che proprio Google ha modificato poco tempo fa le modalità per inviare alle case produttrici il suo sistema operativo anticipando i tempi a 3 mesi prima della presentazione.

Una soluzione del genere permette di certo alle aziende di lavorare con tempismo allo sviluppo e alla personalizzazione del sistema Android e di lanciare la propria versione poco tempo dopo la presentazione ufficiale.

Non resta dunque che attendere notizie ulteriori al riguardo.