Home > News > Android 4.4 KitKat: un video mostra il PhotoEditor

Android 4.4 KitKat: un video mostra il PhotoEditor

Google ha rivelato diverse funzioni a riguardo dell’ultima release del sistema operativo del robottino verde Android 4.4 KitKat, ma ha trascurato qualcosa di importante per gli amanti del foto ritocco in mobilità, ovvero il nuovo PhotoEditor della piattaforma che riceve, adesso, tante nuove feature.

android_4.4_kitkat_photoeditor_1

La nuova applicazione per l’editing delle foto, di serie su Android 4.4 KitKat, risulta essere più avanzata e precisa e, infatti, ci permette di intervenire su molti più aspetti applicando sia i classici filtri, che sono stati aggiornati ed arricchiti, ma anche permettendoci di utilizzare tutta una serie di altre regolazioni manuali e personalizzate di colori, saturazioniluminosità, contrasto e così via dicendo.

Con il PhotoEditor di Android 4.4 KitKat, possiamo quindi dare libero sfogo alla nostra fantasia e, in aggiunta a tutto questo, inoltre, senza il rischio di perdere l’immagine originale. Le modifiche, infatti, non saranno irremovibili, in quanto le immagini originali potranno essere ripristinate.

Gli sviluppatori di Android 4.4 KitKat e del nuovo PhotoEditor integrato, non hanno trascurato nulla e, infatti, hanno anche ottimizzato il tutto per l’interfaccia utente tablet, rendendo la modalità PhotoEditor molto più facile, pratica e completa anche per questo gruppo di utenti.

Nel video qui di seguito una dimostrazione delle potenzialità del nuovo PhotoEditor presente in Android 4.4 KitKatBuona visione!

Via.