Home > Android > Android 4.4 KitKat per molti dispositivi Samsung

Android 4.4 KitKat per molti dispositivi Samsung

Dopo aver aggiornato o aver messo in corso l’update per i modelli di punta della gamma 2013, Samsung sarebbe pronta ad aggiornare ad Android 4.4 KitKat.

Android 4.4 KitKat

Tra i dispositivi che Samsung aggiornerebbe ad Android 4.4 KitKat ci sarebbero anche due ex top di gamma, ovvero il Galaxy Note 2 e il Galaxy S3. Questi ultimi hanno ricevuto l’aggiornamento di Android 4.3 pochi mesi fa e sembrerebbe che al momento siano sotto test proprio per ricevere l’ultima versione di Android, la quale però è attesa per altri dispositivi Samsung.

Ecco i dispositivi che potrebbero essere aggiornati ad Android 4.4 KitKat

Infatti non solo il Note 3 ed S3 dovrebbero ricevere Android 4.4 KitKat,ma anche:

  • Samsung Galaxy S4 Active
  • Samsung Galaxy Mega
  • Samsung Galaxy S4 Zoom
  • Samsung Galaxy S3 Mini
  • Samsung Galaxy Tab 3 7.0
  • Samsung Galaxy Note 8.0

Nell’elenco non abbiamo messo il Samsung galaxy Note 3 e S4, poiché stanno ricevendo l’aggiornamento o l’hanno già ricevuto, anche nella versione LTE-A. Leggendo la lista potrete notare come Samsung abbia dato attenzione anche a dispositivi meno famosi anche se vi è un grande assente, ovvero il Samsung Galaxy Note 10.1. Mentre nella lista appare S3 Mini un dispositivo che non ci aspettavamo per un possibile aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, mentre manca il fratello più piccolo del Galaxy S4 ovvero S4 Mini.

Ricordiamo comunque che la lista non è ufficiale e che quindi potremo avere nuove notizie a riguardo.

Via