Home > Android > Android 4.4 per LG G2 coreani si mostra in video

Android 4.4 per LG G2 coreani si mostra in video

E' pronto a conquistare la fascia media del mercato degli smartphone Android. Si tratta dell'LG Optimus L7 e una video recensione ce ne presenta le principali funzionalità

LG Optimus L7

Presentato lo scorso febbraio, l'LG Optimus L7 è il nuovo smartphone di punta della serie Android del produttore coreano dedicata alla fascia media.

Si tratta, infatti, di un terminale che strizza l'occhio al design, puntando su alcune caratteristiche che potrebbero fare la differenza tra i dispositivi pensati per chi non vuole investire un patrimonio in smartphone: ci riferiamo, in particolare, al display con diagonale da 4,3 pollici con tecnologia NOVA e ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Tra le altre caratteristiche dell'LG Optimus L7 troviamo un processore da 1GHz, 512MB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel, il supporto NFC, una batteria da 1.700 mAh e l'interfaccia utente sviluppata dal produttore coreano.

Lo staff di Phone Arena ha realizzato un'interessante video review dell'LG Optimus L7 con la quale ci presenta punti di forza e difetti del device. Prima di lasciarvi ad essa ricordiamo che lo smartphone è commercializzato in Italia al prezzo ufficiale di 299 euro.

Buona visione.

Video: 

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

I possessori di LG G2 sono sicuramente in trepidante attesa del rilascio dell’ update ad Android 4.4 KitKat. Possono però, nel frattempo, dare un occhiata all’ aggiornamento in opera sui G2 coreani.

lg g2 kitkat

L’ update per la nostra variante, quella internazionale (denominata D802), dovrebbe essere prossimo al rilascio: dovrebbe arrivare tra la fine di Gennaio e l’ inizio di Febbraio.

Per i G2 coreani (variante denominata F320), invece, l’ update è già stato rilasciato, e sono già presenti su YouTube dei video che mostrano la nuova versione in azione: le differenze tra l’ update della versione coreana e l’ update della nostra versione saranno sicuramente poche e nei particolari.

Possiamo, grazie a questi video, farci un idea di come sarà la nuova versione di Android sul vostro LG G2.

Vi segnaliamo tre video dalla lunghezza pari a qualche minuto, in cui il tutto è mostrato in modo abbastanza dettagliato. Alcuni sono stati registrati utilizzando direttamente la funzione di video recording on-screen introdotta nativamente in Android 4.4 KitKat, per cui avrete anche modo di saggiare il funzionamento di questa utilissima funzione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

Via