Home > News > Android 4.4 KitKat: disponibile l’aggiornamento per Nexus 7 e Nexus 10

Android 4.4 KitKat: disponibile l’aggiornamento per Nexus 7 e Nexus 10

Android 4.4 KitKat

Android 4.4 KitKatPresentato insieme al Nexus 5 (qui la nostra recensione), Android 4.4 KitKat è l’ultima versione del noto sistema operativo mobile presente ormai su milioni di dispositivi. A differenza delle altre versioni, Android 4.4 KitKat non è stato reso subito disponibile a tutti i dispositivi della famiglia Nexus supportati (rimosso da questa versione il Galaxy Nexus), ma Google si è limitata solamente ad un vago “coming soon”.

Fortunatamente, come segnalato da Google stessa tramite un tweet, l’attesa è finalmente finita, anche se solamente per gli utenti che possiedono un Nexus 7 (2012 e 2013) o un Nexus 10; bisogna comunque segnalare che nel caso del Nexus 7, sia vecchia che nuova versione, l’aggiornamento sarà da subito disponibile solamente per i modelli WiFi. E la versione 3G/LTE?

E’ sempre Google, tramite un altro Tweet, ad informare i propri utenti che l’aggiornamento per le versioni 3G/LTE ed anche per il Nexus 4 arriverà presto. Non si sanno ancora i tempi esatti, ma si può ben ipotizzare che bisognerà attendere circa 1/2 settimane.

Un’attesa troppo lunga secondo i vostri gusti? Come sempre, vi terremo informati a riguardo!

Via