Home > Smartphone > Android 4.4 KitKat arriverà ad Ottobre!

Android 4.4 KitKat arriverà ad Ottobre!

Come avete letto nel titolo, la nuova versione del robottino verde arriverà, prima sui device Google e poi sugli altri, a partire da Ottobre. Ad affermarlo è niente meno che Nestlè.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook di Nestlè Germania, che ha risposto stamattina alla domanda di un utente. Ecco qui il post “incriminante”:

kitkat-ottobre

L’utente curioso di sapere quando arriverà l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android, ha posto un quesito alla casa di dolciumi, la quale ha risposto disinvoltamente che la Android 4.4 KitKat sarà disponiile ad Ottobre.
Il mese non potrà passare inosservato sicuramente, perché vi ricordo che qualche giorno fa girava in rete la notizia che Google terrà una conferenza stampa proprio nel mese di Ottobre, di preciso il 14, in linea possiamo dire con le presentazioni avvenute da 2 anni a questa parte. Durante la presentazione, non è atteso solamente l’annuncio di Android 4.4 ma anche del nuovo “Google-fonino”, che secondo alcune foto e rumor è sempre più sicuro che verrà prodotto da LG, ovvero la stessa casa che ha costruito l’ormai “vecchio” Nexus 4.

Attendendo così ansiosamente quanto di vero si cela dietro queste parole, non possiamo dirvi altro che bisogna attendere ancora un po’. Del resto, cosa saranno mai 24 giorni? (ironia)

Fonte