Home > News > Android 4.4 Kit Kat a gennaio per Sony Xperia Z1 e Z Ultra

Android 4.4 Kit Kat a gennaio per Sony Xperia Z1 e Z Ultra

Android 4.4 Kit Kat

Android 4.4 Kit Kat

Con il successivo rilascio della nuova versione di Android 4.4 Kit Kat, affiancato alla presentazione ufficiale del nuovo googlefonino, il Nexus 5, parte la corsa all’aggiornamento per le varie aziende produttrici di smartphone basati sul medesimo sistema operativo, ormai tra i più diffusi al mondo.

Iniziano già ad arrivare i primi rumors riguardo ai tempi dei vari produttori, ma la prima a fare comunicazioni ufficiali in merito è l’azienda giapponese Sony, oramai famosissima in ambito mobile, che ha anticipato tutti rilasciando le sue prime dichiarazioni in merito ai prossimi aggiornamenti che interesseranno gran parte della grande famiglia di smartphone Xperia Z.

Per quanto riguarda Android 4.4 Kit Kat,  gli ultimi due device rilasciati dall’azienda giapponese, Sony Xperia Z1 e Xperia Z Ultra saranno i primi, a Gennaio, a ricevere l’aggiornamento; per gli altri dispositivi meno recenti, invece,  come Xperia Z, ZR e ZL l’aggiornamento ad Android 4.3 arriverà entro la fine dell’anno, come l’azienda aveva già in precedenza annunciato.

Notizie a dir poco sollevanti per i possessori degli smartphone citati, ai quali Sony riserva sempre un posto in prima fila quando si tratta di aggiornamenti software. Anche voi tra i fortunati che riceveranno Android 4.4 Kit Kat a Gennaio? O per il momento aspettate l’aggiornamento al “vecchio” Android 4.3? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Via