Home > Android > Android 4.4 a Dicembre su LG G2?

Android 4.4 a Dicembre su LG G2?

Secondo le ultime indiscrezioni LG rilascerà Android 4.4 KitKat per G2 verso il mese di dicembre. A rilasciare questa notizia è la compagnia telefonica francese SFR.Android 4.4

Queste sarebbe proprio una bella notizia se venisse confermata, dato che LG è famosa per esser sempre stata in ritardo con gli aggiornamenti software per i propri dispositivi. Al contrario ricordiamo che altri produttori famosi e concorrenti hanno rilasciato le possibili date di uscita di Android 4.4 sui propri dispositivi, senza però dare nulla di certo agli utenti.

Google ha rilasciato Android 4.4 KitKat settimana scorsa dopo una lunga serie di speculazioni sulla sua data di uscita. Android 4.4 rappresenta una tappa molto importante del famoso sistema operativo e come Google ormai cerchi di consolidare la sua presa sul mercato anche nei dispositivi mobili. Android 4.4 porterà un rinnovamento estetico del sistema operativo, ma non solo; Google tramite Android 4.4 KitKat cercherà di ridurre la frammentazione di Android in modo tale di andare a creare una base solida su cui tutti i dispositivi si potranno appoggiare, anche quelli meno performanti.

Android 4.4 su LG G2 a Dicembre?

Android 4.4

Ricordiamo che dopo la presentazione di KitKat molti produttori si sono affrettati ad annunciare quando i propri dispositivi riceveranno l’ultima versione del sistema operativo Android. LG, che ha prodotto proprio il Nexus 5, invece ha deciso di utilizzare una tattica diversa, mantenendo il silenzio per quanto riguarda il G2. Grazie però ad un calendario rilasciato proprio da SFR possiamo avere un indizio su quando LG G2 potra riceve Android 4.4 KitKat. Bisogna però tenere conto che questa notizia 99 su 100 riguarderà tutti i G2 venduti dalla compagnia francese e non per tutti i dispositivi presenti nel mercato europeo. Non ci resta che aspettare che la notizia venga confermata o smentita; vi faremo sapere.

Via