Home > Android > Android 4.4.3: presto su Motorola Moto X, Moto G e Moto E

Android 4.4.3: presto su Motorola Moto X, Moto G e Moto E

Dopo la presentazione del nuovo entry-level Moto E e della versione LTE di Moto G, avvenuta nel corso di questa mattinata, Motorola ufficializza la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4.4.3 per i suoi smartphone usciti negli ultimi mesi, cioè Motorola Moto X, Moto G e Moto E, nelle settimane successive all’uscita del neo-arrivato.

android 4.4.3

 

Nonostante l’aggiornamento non sia ancora del tutto ufficiale, ci pensano i diversi produttori ad incrementare le voci riguardanti la nuova versione software, che, dopo le ultime immagini che circolano nel web, sembra essere sempre più vicina all’uscita ufficiale.

Tra queste case troviamo Motorola, la quale oggi ha dato alla luce ben due nuovi dispositivi. Il primo è il Motorola Moto E, un piccolo smartphone di fascia entry-level, ma dalle ottime caratteristiche, pronto a far piazza pulita dei suoi principali avversari; il secondo è una versione migliorata del “vecchio” Moto G, lo smartphone che ha aiutato la casa alata ad affermarsi nel mercato smartphone anche in Italia.

La nuova variante di Moto G porta il supporto alle reti LTE/ 4G e lo slot microSD, che erano assenti sulla passata versione. Tutte le altre caratteristiche rimango invariate.

Motorola Moto X, Moto E e Moto G (3G ed LTE) riceveranno presto Android 4.4.3 KitKat secondo quanto afferma Motorola!

Contemporaneamente alla presentazione di Moto E, Motorola ha pubblicato un video dove viene mostrato il suo piccolo genito. Questo clip presenta un messaggio criptato al 38secondo. Mentre sullo sfondo si vede un Moto E in caduta libera, in basso spunta una scritta, dove viene annunciato in via del tutto ufficiale che il device riceverà nelle Android 4.4.3 settimane successive alla sua uscita. Questa è l’immagine incriminatrice:

 

android 4.4.3android 4.4.3

 

Nonostante non siano esplicitamente menzionati, risulta ovvio che anche Motorola Moto X, attuale top di gamma del produttore, e Motorola Moto G, nelle sue due versioni, riceveranno Android 4.4.3 KitKat nello stesso periodo del loro fratello minore. Tuttavia, restiamo in attesa di qualche conferma da parte di Motorola, che non tarderà probabilmente ad arrivare.

Fonte

  • Paolo Faccioli

    Non capisco dove sta scritto che Motorola ufficializzi la cosa.
    E’ solo una vostra supposizione.
    Io spero!