Home > News > Android 4.4.1 sarà pronto a breve

Android 4.4.1 sarà pronto a breve

Google ha da pochissimo rilasciato l’ultima versione del suo sistema operativo Android, ma secondo alcune fonti si appresterebbe a rilasciarne già un’aggiornamento, che potrebbe corrispondere ad Android 4.4.1

android_4_4_kitkat

A scoprirlo è stato il sito Myce.com, che analizzando un file di Chrominium, ha scoperto che Google ha in mente di rilasciare a breve una nuova build con nome in codice KOT31B. Ora, la cosa strana si verifica quando guardiamo le ultime tre lettere di questo codice. Il 31 sta ad indicare la data di rilascio della build, mentre l’ultima lettera, la B, sta ad indicare una leggera modifica alla versione originale. Grazie a questo file siamo portati a pensare che Android 4.4.1 stia per essere rilasciato a momenti.

myce-android-kot31b-copy android 4.4.1

Le novità che potrebbe apportare questa nuova versione ci sono ancora del tutto sconosciute: potrebbe trattarsi solamente di un bug fix generale oppure potrebbe apportare delle nuove features. Questo, come detto, non lo sappiamo, e solamente il tempo ci potrà dare delle risposte a riguardo.

Inoltre anche Myce.com consigli a tutti gli utenti di prendere la notizie con le pinze, in quanto per il momento si tratta solamente di un indizio.