Home > Applicazioni > Android 4.3 per HTC One X e One X+:dubbi sul rilascio dell’update

Android 4.3 per HTC One X e One X+:dubbi sul rilascio dell’update

L’atteso aggiornamento Android 4.2.2 Sense 5 per l’ HTC One X e One X+ deve terminare, ma già si pensa al successivo update.Si, perchè non tutti i terminali hanno ricevuto l’ aggiornamento che donerà una nuova luce e una nuova veste grafica a questi due smartphone, ma nonostante questo in rete iniziano a trapelare informazioni sulla nuova versione di Android.

htc_one_x_android-_4_3

Un utente ha posto come quesito al noto sviluppatore LlabTooFeR, da sempre vicino alla casa taiwanese, se il One X e Il One X+ riceveranno anche Android 4.3. La risposta, che è avvenuta tramite Twitter, è stata però pessimista. Infatti secondo LlabTooFeR non ci saranno più update per questi due smartphone, protagonisti del precedente anno.

E’ una notizia che va presa con la dovuta cautela, in quanto non è avvenuta in modo ufficiale, anche se dobbiamo precisare che le informazioni che in precedenza sono state rilasciate da questo sviluppatore si sono rivelate spesso veritiere. Non resta che attendere il comunicato ufficiale della casa taiwanese, che in merito ad Android 4.3 si è già espressa, riguardo però l’HTC One , sottolineando come l’aggiornamento arriverà per questo terminale entro la fine di Settembre.