Home > Applicazioni > Android 4.2.2 l’ultimo aggiornamento ufficiale per HTC One X?

Android 4.2.2 l’ultimo aggiornamento ufficiale per HTC One X?

Da premettere che è una notizia da prendere con le pinze. Infatti, un utente di XDA ha ufficialmente detto che Android 4.2.2 Jelly Bean sarà l’ultimo aggiornamento software che riceverà in via ufficiale l’HTC One X, l’ex top-gamma della casa taiwanese.

Qualche mese fa era arrivata la notizia secondo la quale One X avrebbe ricevuto l’ultima release Android in accoppiata con la Sense 5.0 durante l’estate 2013. Adesso invece secondo quanto dice su Twitter l’utente LlabTooFeR, lo smartphone riceverà Android 4.2.2 e sarà l’ultimo aggiornamento ufficiale. E l’ultima versione della Sense? Sicuramente è molto più attendibile la notizia HTC, cioè che arriverà presto su One X, ma con qualche limitazione, così come su One S, SV e One X+.

Fino ad oggi HTC è stata molto affidabile ed al passo con i tempi con il rilascio degli aggiornamenti, ma ci sarà qualcosa che sta cambiando? Forse l’arrivo di HTC One ha fatto sì che l’attenzione da parte del produttore sia accentrata tutta su questo smartphone? Chi lo sa… Sicuramente non ci resta che aspettare delle news più sicure, magari direttamente dal produttore.

 

Fonte