Home > News > Anche Google+ SI Aggiorna: Scarica L’APK

Anche Google+ SI Aggiorna: Scarica L’APK

Pochi minuti fa vi abbiamo parlato del recentissimo aggiornamento di Hangouts, l’applicazione di messaggistica lanciata da Google alcuni mesi fa. Nemmeno il tempo di proseguire con l’evento serale che Google ha già annunciato l’aggiornamento di un’altra applicazione, quella di Google+, il social newtork di BigG.

Screenshot_2013-10-29-20-53-34

 

L’aggiornamento, annunciati non più di un’ora fa da Google, è già trapelato in rete e l’APK è scaricabile da questo link (non esitate ad aggiornare, l’APK è perfettamente funzionante, in quanto anche noi l’abbiamo testato sul nostro Nexus 4). In ogni caso le novità che potete notare sull’applicazione sono molte: si parte dal menu a scorrimento laterale (che potete vedere nello screen qui in alto), che ricorda senza dubbio l’aggiornamento del Play Store, trapelato circa una settimana fa in veste unofficial e adesso disponibile su tutti i dispositivi, fino ad arrivare a quella che è forse la novità più grande e attesa da tutti gli amanti di G+. La modifica alle foto direttamente dall’applicazione è adesso una funzione ufficiale sull’applicazione mobile del social network del colosso dei motori di ricerca.

Screenshot_2013-10-29-20-52-41

 

Tutto ciò rimanda alla mente all’aggiornamento di Android 4.4 KitKat che a breve (forse, speriamo!) sarà presentato: uno stile sempre più minimale, menu a scorrimento e quant’altro ci fanno ben sperare in un arrivo di KitKat più imminente del previsto!