Home > News > Amazon rilascerà a breve un servizio internet in Europa

Amazon rilascerà a breve un servizio internet in Europa

Amazon

In base ai servizi che Amazon offre in un determinato mercato, il programma Amazon Prime è più o meno costoso per gli utenti. Da noi ad esempio ha un costo di 19,99 euro l’anno ma all’appello mancano molti servizi offerti dal colosso dell’e-commerce negli USA o in UK, come ad esempio il servizio di streaming video. Ad ogni modo, nel prossimo futuro Amazon Prime potrebbe permettere agli utenti di alcuni mercati europei di usufruire di un servizio internet.

Al momento si tratta di un’indiscrezione fatta trapelare da “The Information” che sembra però avere delle basi ufficiali. Purtroppo al momento non si sa quali mercati potranno beneficiare del servizio internet così come non si sa in che cosa consisterà esattamente questo nuovo servizio. Tuttavia, considerando la loro natura, è molto probabile l’arrivo di questo servizio in UK ed in Germania.

Probabilmente Amazon affitterà i vari ripetitori sparsi per il tutte le nazioni per offrire il proprio network di connessioni. Ad ogni modo, se effettivamente dovesse rivelarsi veritiera quest’indiscrezione, Amazon entrerebbe ancora più affondo nella quotidianità degli utenti , diventando un vero e proprio operatore di rete.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori del colosso hanno rilasciato la versione UWP dell’app per Windows 10.

VIA