Home > News > Amazon Phone: due modelli Android in arrivo

Amazon Phone: due modelli Android in arrivo

Si sono sentite tante volte delle voci su una presunta commercializzazione di Amazon phone e tutte queste voci sono state puntualmente smentite. Ecco però che stavolta forse c’è qualcosa di più concreto.

amazon phone

Direttamente da TechCrunch trapelano infatti delle indiscrezioni su non uno ma ben due Amazon phone, entrambi con sistema operativo Android. di cui uno economico e uno addirittura con 4 fotocamere frontali. Il primo andrebbe a coprire la fascia bassa di mercato e sarebbe il compagno ideale del Kindle Fire HD da 7 pollici, anch’esso posizionato nella medesima fascia di mercato. Il secondo Amazon phone invece sarebbe un modello al top, con un’interfaccia molto presumibilmente in 3D. Questo smartphone avrebbe addirittura 4 fotocamere frontali che seguirebbero al meglio qualsiasi movimento dell’utente, i quali sarebbero elaborati e trasferiti al sistema che modificherebbe le icone dell’interfaccia per darle un aspetto 3D.

smartphone amazon

Oltre a questi smartphone si dice che Amazon stia lavorando ad un’applicazione che consentirebbe di fotografare un qualsiasi oggetto, farlo elaborarlo dai server di Amazon, ed effettuare subito una ricerca nello store di Amazon per poterlo acquistare.

Vedremo se stavolta sarà la volta buona per vedere finalmente uno smartphone Amazon.