Home > Applicazioni > Amazon: l’applicazione si aggiorna su Windows Phone

Amazon: l’applicazione si aggiorna su Windows Phone

amazon

Oggi vi vogliamo comunicare di un rilascio dell’applicazione ufficiale di Amazon per il sistema operativo di Microsoft. Amazon sicuramente è una delle migliori app, da utilizzare per accedere, in mobilità, a tutto ciò che viene offerto dal famoso e-commerce.

Come già detto in fase di apertura, Amazon per Windows Phone si aggiorna, portando la versione 2.6.82.1. Purtroppo però non si tratta di un major UpDate; quindi nessuna nuova caratteristica in arrivo.

Tutto questo verrebbe anche confermato dal changelog ufficiale, che fa riferimento solamente a qualche correzione di bug e miglioramento delle performance. Comunque sia ricordiamo che grazie al client ufficiale di Amazon, possiamo eseguire velocemente delle ricerche all’interno del catalogo del colosso dell’e-commerce.

Ecco che l’applicazione di Amazon riceve un nuovo aggiornamento, portandola alla versione 2.6.82.1

Tra le altre cose che si possono fare con l’applicazione di Amazon, per Windows Phone e visualizzare le recensioni e i commenti di chi ha effettuato l’acquisto; ma possiamo anche comprare dei prodotti e successivamente condividerli con i nostri contatti. Tutto ciò è possibile farlo utilizzando un’app che sfrutta un interfaccia semplice, pulita ed immediata.

Se non avete ancora installato l’applicazione per il sistema operativo del colosso di Redmond, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download. Fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via