Home > News > Amazon Fire 10: arriva la versione con 64 GB di memoria interna

Amazon Fire 10: arriva la versione con 64 GB di memoria interna

Amazon Fire 10

Sono diversi mesi che non vi parliamo dei tablet Amazon Fire (qui il nostro ultimo articolo dedicato). Oggi vi vogliamo comunicare il famoso e-commerce è pronto a commercializzare Amazon Fire 10 con 64 GB di memoria interna e scocca completamente in metallo.

Amazon Fire 10 è un tablet dedicato a tutte quelle persone che si vogliono godere tutti i contenuti multimediali, senza dover spendere un capitale. Amazon offre la versione con 16 GB di memoria interna a 230 dollari, mentre la versione con 64 GB di ROM, rilasciata recentemente, verrà proposta a 290 dollari.

Per il momento il tablet verrà rilasciato solamente negli Stati Uniti, ma Amazon ha già in mente di rilasciarlo nel Regno Unito (quindi acquistabile anche in Italia), di conseguenza non è da escludere che in futuro venga commercializzato anche nel nostro paese (ovviamente appena avremo maggiori informazioni riguardanti il prezzo, non tarderemo a comunicarvele).

Ecco che arriva la versione con 64 GB di memoria interna di Amazon Fire 10

Nel frattempo vi ricordiamo le specifiche tecniche di Amazon Fire 10:

  • Display: diagonale da 10,1 pollici, risoluzione HD (1280 x 800 pixel)
  • Processore: MediaTek quad-core da 1,3 GHz
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Fotocamera posteriore: 5 MP
  • Fotocamera anteriore: HD che registra video da 720p

Per il momento queste sono tutte informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena scopriremo maggiori dettagli a riguardo non tarderemo a comunicarvele.

Via