Home > Android > Amazon Cloud Drive: ora disponibile l’app per Android

Amazon Cloud Drive: ora disponibile l’app per Android

amazon cloud drive

Non tutti sanno che Amazon dispone di un servizio di cloud storage da usare in alternativa ai vari Google Drive, Microsoft Onedrive, Dropbox, ecc. Ebbene, se siete tra coloro che utilizzano Amazon Cloud Drive sarete felici di sapere che è stata finalmente rilasciata l’applicazione ufficiale per Android sul Google Play Store.

Amazon Cloud Drive per Android è attualmente disponibile su tutti i dispositivi Android con versioni dalla 4.2 Jelly Bean in su. 

Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di Amazon Cloud Drive:

  • Con Amazon Cloud Drive puoi accedere con facilità a tutti i documenti, i fogli di calcolo, la musica, le foto e i video archiviati in Cloud Drive con il tuo dispositivo Android, tutto con un’unica app. Visualizza l’anteprima dei tuoi file all’interno dell’app e condividi file e cartelle. Iniziare è facile grazie al periodo di prova gratuito di 3 mesi. 
  • Amazon Cloud Drive è il luogo perfetto per ogni contenuto digitale. Cloud Drive offre applicazioni mobili e accesso sicuro da qualsiasi computer: grazie all’integrazione nei tuoi dispositivi Amazon puoi accedere ai tuoi contenuti digitali ovunque tu sia. Maggiori informazioni all’indirizzo www.amazon.it/clouddrive.

Con Amazon Cloud Drive puoi:

  • Visualizzare qualsiasi file e cartella
  • Guardare l’anteprima di documenti, fogli di calcolo, presentazioni e foto
  • Ascoltare i brani musicali e guardare i video archiviati in Cloud Drive
  • Condividere i file come link e allegati tramite e-mail, messaggi e altre app 

Potete scaricare Amazon Cloud Drive cliccando su questo badge:

Amazon Drive
Price: Free