Home > Giochi > The Amazing Spider Man 2 in arrivo su iOS

The Amazing Spider Man 2 in arrivo su iOS

The Amazing Spiderman 2

Gameloft si sta preparando a pubblicare The Amazing Spider Man 2, videogioco basato sulla storyline originale. Il gioco è per ora in via d’arrivo solo su iOS.

The Amazing Spider Man 2

The Amazing Spider Man 2 è atteso per il mese di Aprile, intanto è stato pubblicato su You Tube il video trailer. Il secondo episodio di Spiderman godrà di effetti grafici e dettagli migliorati rispetto alla prima versione del videogioco, questo grazia all’ottimizzazione per i dispositivi di ultima generazione, dotati di processore A7, come l’iPad Air, iPad Mini Retina e iPhone 5s.

A differenza di altri videogiochi, The Amazing Spider Man 2 è un gioco premium, quindi si dovrà effettuare un pagamento per poterci giocare e probabilmente i giochi in app saranno meno centrali rispetto agli altri giochi della software house francese.

Il trailer di The Amazing Spider Man 2

Come avrete potuto vedere dal video trailer, il gioco ci darà la possibilità di vestire i panni del protagonista, combinando elementi di azione e di avventura. Stando a quanto ha affermato Gameloft, The Amazing Spider Man 2 si svolgerà nella città di New York. Speriamo che il video gioco non sia ripetitivo, alla lunga, come il primo capitolo.

Comunque sia rimane una grande atteso per questo video gioco, il quale comunque dovrebbe giungerà poi su tutte le piattaforme verso la fine del mese di Aprile. L’arrivo su iOS invece è prevista per il 17 Aprile. Intanto vi lasciamo il link sulla pagina ufficiale Facebook del videogioco.